C’È ARIA DI NOVITÀ..

 

 

 

ArtRegarde sta cambiando forma, è da tanto ormai che stiamo pensando di creare un luogo dove poter scovare tutti i creativi della città di Milano e non solo. Un dialogo direttocon i creativi attraverso interviste estudio-visitche, unito alle visite dei luoghi di produzione culturale da’ la possibilità ai creativi di farsi conoscere e a tutti gli altri di conoscere loro, scoprire questo mondo..

Need your helpse sei un creativo e vuoi farti conoscere fatti avanti, ti stiamo cercando!

Se gestisci un luogo d’arte, un laboratorio o qualsiasi luogo di stampo creativo, non tirarti indietro, vogliamo costruire una community solida!

achievement-agreement-arms-1068523Se sei un fotografo e hai voglia di contribuire con questo progetto perchè non vedi l’ora di metterti in gioco e partecipare, contattaci!Cerchiamo infatti di arricchire il nostro team, chiunque voglia collaborare scrivendo pezzi, facendo foto o con idee è il benvenuto.

E poi Tu che non ti sei ritrovato in nessuna di queste categorie perchè sei un curioso, beh anche la tua opinione è importante, infatti vogliamo sapere cosa ne pensi.

Siamo piccoli ma appassionati, attenti alla qualità ma per farcela abbiamo bisogno anche di aiuto.

Quindicommentate, scriveteci su Instagram o via mail a artregarde.milano@gmail.com   noi ci mettiamo al lavoro per sbalordirvi con una magica nuova paginae dei contenuti da urlobuon lavoro!:*

brainstorming-business-plan-close-up-908295

 

John Lewis & Partners, e già è Natale
Guggenheim Museum Bilbao

1 Comment

Commenta!